A bordo del FLAG

Blue Coast Agreements 2030 – THINK IN BLUE

Di Appuntamenti, News, StorytellingNessun commento
Inizia il 1 luglio, con il primo dei quattro incontri previsti, il corso di formazione “Think in blue: innovazione, imprenditorialità e sviluppo del territorio”.
Tema del primo appuntamento saranno le politiche di innovazione e sviluppo locale, le opportunità di finanziamento a livello nazionale ed europeo sulle tematiche della Blue Economy e le esperienze sulla diversificazione produttiva ed imprenditoriale legata a queste attività.

All’interno del Progetto di Cooperazione Interterritoriale BLUE COAST AGREEMENTS 2030 del quale ilFLAG MARCHE CENTROè partner di progetto, il corso di formazione Think Blue vuole essere un percorso di accompagnamento in quattro incontri formativi a tema “innovazione, imprenditorialità e sviluppo del territorio”, con l’obiettivo di stimolare la discussione fra le diverse componenti presenti all’interno dei FLAG e fornire degli spunti interessanti su tematiche di innovazione e sostenibilità nei settori marittimi tradizionalmente riconducibili alla Blue Economy.

Ad ogni Modulo formativo segue un Laboratorio con attività di gruppo dedicate ad analizzare, identificare le caratteristiche specifiche e declinare un progetto di imprenditorialità innovativa, con le caratteristiche di sostenibilità applicata alla Blue Economy e al contesto territoriale.

AVVISO – evidenza pubblica dell’ingresso nella società del Banco Marchigiano Credito Cooperativo

Di Avvisi e bandi, NewsNessun commento

AVVISO

Si informa che nella seduta del 27/4/2022 l’Assemblea della FLAG MARCHE CENTRO S.C.A.R.L ha espresso il proprio gradimento, ai sensi dell’art. 7 dello Statuto, all’ingresso nella società del Banco Marchigiano Credito Cooperativo, mediante acquisizione della quota attualmente in possesso di Intesa Sanpaolo s.p.a., quale successore nelle posizioni all’epoca in capo alla Banca Popolare di Ancona s.p.a., poi UBI Banca s.p.a.

Il valore nominale della quota è pari ad euro 800,00 e corrisponde al 3,45% del capitale sociale.

L’Assemblea ha dato atto che la modifica della compagine sociale non altera l’equilibrio di rappresentanza tra le categorie di soci, atteso che si tratta di cessione tra soggetti appartenenti alla medesima categoria e che, per altro verso, il funzionamento della società non subirebbe alcun detrimento.

I portatori di interessi nell’attività svolta dalla FLAG MARCHE CENTRO S.C.A.R.L. potranno presentare eventuali osservazioni sulla procedura in corso esclusivamente mediante PEC all’indirizzo flagmarchecentro@pec.it.

Non si terrà conto di osservazioni pervenute oltre le ore 24:00 del 31/5/2022 o con modalità diverse da quelle sopra indicate.

Ancona, 18/5/2022

IL PRESIDENTE
DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

Avv.to Tommaso MEDI

I video dal nostro canale YouTube

Foto gallery