Avvisi e bandiNews

AVVISO – evidenza pubblica dell’ingresso nella società del Banco Marchigiano Credito Cooperativo

Di 18 Maggio 2022 Nessun commento

AVVISO

Si informa che nella seduta del 27/4/2022 l’Assemblea della FLAG MARCHE CENTRO S.C.A.R.L ha espresso il proprio gradimento, ai sensi dell’art. 7 dello Statuto, all’ingresso nella società del Banco Marchigiano Credito Cooperativo, mediante acquisizione della quota attualmente in possesso di Intesa Sanpaolo s.p.a., quale successore nelle posizioni all’epoca in capo alla Banca Popolare di Ancona s.p.a., poi UBI Banca s.p.a.

Il valore nominale della quota è pari ad euro 800,00 e corrisponde al 3,45% del capitale sociale.

L’Assemblea ha dato atto che la modifica della compagine sociale non altera l’equilibrio di rappresentanza tra le categorie di soci, atteso che si tratta di cessione tra soggetti appartenenti alla medesima categoria e che, per altro verso, il funzionamento della società non subirebbe alcun detrimento.

I portatori di interessi nell’attività svolta dalla FLAG MARCHE CENTRO S.C.A.R.L. potranno presentare eventuali osservazioni sulla procedura in corso esclusivamente mediante PEC all’indirizzo flagmarchecentro@pec.it.

Non si terrà conto di osservazioni pervenute oltre le ore 24:00 del 31/5/2022 o con modalità diverse da quelle sopra indicate.

Ancona, 18/5/2022

IL PRESIDENTE
DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

Avv.to Tommaso MEDI

Lascia un commento