NewsStorytelling

Ultima assemblea dei soci del Flag Marche Centro: è tempo di bilanci!

Di 28 Febbraio 2021 Nessun commento

Si è svolta lo scorso 11 febbraio l’ultima assemblea dei soci del Flag Marche Centro ed è tempo di bilanci, ma anche di nuovi obiettivi.

L’assemblea, che ha in primis dato il benvenuto al nuovo assessore al commercio del Comune di Civitanova Marche con delega alle attività portuali Francesco Caldaroni, ha affrontato, tra i vari punti all’ordine del giorno, l’andamento delle attività del partenariato, che si avvicina alla chiusura dell’attuale programmazione con numeri e risultati importanti.

Si prevedono nuove progettualità su attività di cooperazione per giungere all’integrale impegno delle risorse a disposizione e, avvicinandosi alla conclusione dell’attuale strategia, il Flag Marche Centro è pronto a partecipare attivamente alla nuova programmazione europea 2021-2027.

Graditissimo ospite dell’assemblea è infatti stato il dott. Angelo Schillaci, coordinatore della Rete Nazionale Flag, che ha anticipato i possibili elementi di novità della prossima programmazione economica chiarendo che il Flag Marche Centro è una delle realtà più virtuose della rete nazionale e che per tale ragione la sua esperienza è cruciale per studiare cambiamenti e miglioramenti dell’assetto di regole, dotazioni economiche e responsabilità nella relativa gestione.

Il presidente Tommaso Medi, a nome del consiglio di amministrazione, ha colto l’occasione per ringraziare tutto lo staff per l’ottimo lavoro svolto e il dott. Schillaci per il supporto e la grande disponibilità che ha sempre dimostrato, con l’obiettivo di veder confermata la stima che il Flag Marche Centro si è guadagnato in questi pochi ma intensi anni di attività.

Lascia un commento